Recensione H. Koenig slx970

Le mie opinioni sull’aspirapolvere senza sacco H. Koenig slx970, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

H. Koenig slx970, silenzioso aspiratore con tecnologia ciclonica, è dotato di filtri HEPA 13 per purificare l’aria e raccogliere anche gli allergeni più microscopici.

Il vano raccogli sporco è realizzato in plastica trasparente, si stacca facilmente e può essere lavato in velocità. La spazzola turbo è in grado di aspirare efficacemente il pelo degli animali domestici.

Secondo la mia opinione, questo prodotto è una buona scelta per chi ama prendersi cura dei propri animali domestici, che potranno essere pettinati utilizzando la speciale spazzola in dotazione progettata proprio per questo scopo.

H. Koenig slx970, è in classe di efficienza energetica A, produce un livello sonoro pari a 77 dBA, e il suo serbatoio ha una capienza di 2.5 litri. In dotazione è presente anche un tubo telescopico in alluminio, mentre il materiale del corpo macchina è in robusto acciaio inossidabile.

La potenza assorbita è di 2200 Watt e il serbatoio per la polvere contiene fino a 2.5 litri. Questo aspirapolvere ciclonico senza sacco ha un raggio d’azione di 9 metri, e può girare su sé stesso di 360° per raggiungere angoli nascosti senza fare fatica durante le operazioni di pulizia.

Migliori aspirapolvere senza sacco

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.