H.Koenig SSV24

di Andrea Pilotti 12 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla macchina per sottovuoto alimenti H.Koenig SSV24, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

H.Koenig SSV24, è una macchina sottovuoto dotata di un sistema di aspirazione dell’aria e di sigillatura ermetica che garantisce la lunga conservazione delle caratteristiche nutrizionali dei cibi, all’interno del freezer. Secondo la nostra recensione, le buone prestazioni di isolamento sottovuoto offerte da questo elettrodomestico, lo rendono una buona scelta per impedire la prolificazione dei batteri nella dispensa e/o congelatore.

Presenta due modalità di confezionamento, una per gli alimenti secchi e una per i cibi umidi. Il funzionamento del prodotto è interamente automatico, con due opzioni di velocità differenti, e risulta di facile utilizzo, anche per chi non ha molta dimestichezza con questo genere di elettrodomestici. Viene venduto con in dotazione dei sacchetti per il sottovuoto lavabili e riutilizzabili, per minimizzare gli sprechi.

Per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo, il costo risulta in linea con quello di altri prodotti simili in commercio e le prestazioni offerte risultano interessanti. Il prodotto è in plastica resistente ed è disponibile nella colorazione argento scuro e nero. Il design di H.Koenig SSV24 è moderno e raffinato, studiato per stupire e affascinare, ed è indicato per chi ama gli elettrodomestici dall’estetica curata.

 

Migliori Macchine per Sottovuoto

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.