Recensione H.Koenig VAP12

Le mie opinioni sulla vaporiera elettrica H.Koenig VAP12, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

H.Koenig VAP12

H.Koenig VAP12 è una vaporiera elettrica che merita una favorevole recensione all’interno della mia classifica per la possibilità di preparare nello stesso momento diverse tipologie di pietanze in tempi brevi.

La potenza assorbita è di 1000 watt, che permette la cottura a vapore di pesce e verdure mantenendone invariate le caratteristiche nutrizionali.

In dotazione vengono forniti 3 contenitori removibili, fra i quali quello per raccogliere i liquidi e specifico per preparare salse delicate, per una capacità complessiva di 12 litri

H.Koenig VAP12, dotata di protezione contro il surriscaldamento e avvolgicavo integrato, secondo la mia comparazione, è da rivolgere ai nuclei familiari di grandi dimensioni che desiderano ottimizzare i tempi in cucina.

Migliori vaporiere elettriche

Come acquistare a metà prezzo
Se apprezzi il mio lavoro di recensore indipendente diventa mio sostenitore al costo di un caffè. Per ringraziarti, ogni settimana riceverai la mia newsletter con l'elenco delle offerte di elettrodomestici con sconto del 50%. Finalmente non dovrai più fare il segugio per capire se stai acquistando un buon elettrodomestico a buon prezzo e da un venditore affidabile.