H.Koenig VAP12

di Andrea Pilotti 26 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla vaporiera elettrica H.Koenig VAP12, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

H.Koenig VAP12

H.Koenig VAP12 è una vaporiera elettrica che merita una favorevole recensione all’interno della nostra classifica per la possibilità di preparare nello stesso momento diverse tipologie di pietanze in tempi brevi.

La potenza assorbita è di 1000 watt, che permette la cottura a vapore di pesce e verdure mantenendone invariate le caratteristiche nutrizionali.

In dotazione vengono forniti 3 contenitori removibili, fra i quali quello per raccogliere i liquidi e specifico per preparare salse delicate, per una capacità complessiva di 12 litri

H.Koenig VAP12, dotata di protezione contro il surriscaldamento e avvolgicavo integrato, secondo la nostra comparazione, è da rivolgere ai nuclei familiari di grandi dimensioni che desiderano ottimizzare i tempi in cucina.

Migliori vaporiere elettriche

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.