in

Haier HCE519R

Le nostre opinioni sul congelatore orizzontale Haier HCE519R, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Haier HCE519R

Haier HCE519R è un congelatore che si fa notare da subito per le grandi dimensioni e una capacità interna totale netta di ben 519 litri. Un elettrodomestico che necessita di un apposito locale di servizio per il suo collocamento o quantomeno di una zona della casa adibita a dispensa.

Design ed aspetto estetico offrono ben pochi spunti di riflessione, come era prevedibile immaginare vista la tipologia di apparecchio. La finitura è comunque di buon livello e regala la sensazione di un prodotto solido e destinato a durare negli anni.

L’utilizzo è decisamente intuitivo, con la programmazione resa ancor più facile e pratica dalla presenza di un display elettronico. Oltre ad un congelamento, per così dire standard, si può sfruttare la modalità rapida che permette di abbassare la temperatura in modo repentino, per conservare al meglio cibi freschi oppure quando si introducono, contemporaneamente, grosse quantità di alimenti.

Viste le dimensioni e il notevole volume interno, Haier HCE519R è un congelatore a pozzetto adatto anche in abiti professionali come bar e ristoranti. I dati tecnici sono di tutto rispetto e permettono non solo di ottenere un adeguato congelamento, ma di avere consumi abbastanza contenuti di 385 kWh all’anno e una rumorosità 48 dB: valore nella norma e che non offre alcun disagio, considerando anche i luoghi d’installazione dell’apparecchio.

Migliori congelatori a pozzetto