in

Haier HTF452DM7

Le nostre opinioni sul frigorifero a 4 porte Haier HTF452DM7, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Haier HTF452DM7

Pro

  • Design elegante e moderno
  • Buona qualità dei materiali
  • Consumi contenuti
  • Larghezza inferiore alla norma
  • Funzionalità complete
  • Bassa rumorosità

Contro

  • Capacità ridotta rispetto ai modelli con misure standard
  • Mancanza di una modalità ECO

Haier HTF452DM7 è un frigorifero a 4 porte decisamente elegante grazie a linee essenziali, maniglie integrate negli sportelli e un pannello di controllo che passa quasi inosservato.

Un’altra caratteristica è rappresentata dalla larghezza di 83 centimetri: valore più basso rispetto ai consueti 90 centimetri della maggior parte dei modelli side by side. Un aspetto che da una parte consente di infilare il frigorifero in spazi più ristretti, ma dall’altra offre una capacità totale di 452 litri, ovvero circa 100 litri in meno dei frigoriferi più larghi.

A parte questo particolare costruttivo, l’apparecchio assicura notevoli prestazioni grazie ad un compressore con inverter dal soddisfacente rendimento e consumi ridotti pari a 303 kWh all’anno.

Il sistema di raffreddamento Total NoFrost è garanzia di conservare al meglio il cibo in entrambi i reparti, con speciali condotti che scorrono nella parete posteriore per un’omogenea circolazione dell’aria fredda. Da sottolineare la presenza di una luce UV all’interno del frigorifero per eliminare eventuali batteri e un cassetto con zona a temperatura controllata per rispondere a qualsiasi esigenza di conservazione.

Haier HTF452DM7 è un frigorifero affidabile, silenzioso (solo 40 dB), con un’organizzazione degli spazi interni funzionale e una semplice programmazione offerta dalla modalità Smart che regola in automatico la temperatura in base a quella ambientale. Naturalmente è presente l’opzione Holiday per i lunghi periodi lontani da casa e quella Power Freeze per un congelamento super rapido, mentre manca una specifica modalità ECO di risparmio energetico.

Migliori Frigoriferi a 4 Porte