Handcoffee B00ZP3O3RS

di Andrea Pilotti 26 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla caffettiera elettrica Handcoffee B00ZP3O3RS, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Handcoffee B00ZP3O3RS

Handcoffee B00ZP3O3RS è una caffettiera elettrica portatile che differisce da tutte le altre selezionate in questa guida all’acquisto.

Il prodotto consente di bere caffè caldo in auto, sul camion o sul camper, in quanto dotato della presa 12V compatibile con l’accendisigari.

Il modello, dalla linea moderna e compatta, misura 22,5 x 9,5 x 9,5 centimetri e quindi si può posizionare nel vano portabicchiere dell’autovettura.

Ricordiamo che questa caffettiera è compatibile con cialde Senseo e permette di preparare in pochi minuti caffè ristretti da 80 ml o lunghi da 110 ml.

Handcoffee B00ZP3O3RS, venduta con due anni di garanzia e priva di funzioni aggiuntive come il timer, a nostro avviso, è buona scelta per coloro che non intendono rinunciare al caffè in viaggio.

[wpmoneyclick id=”116795″ search=”Handcoffee” /]

Migliori caffettiere elettriche

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.