in

Harman Kardon HKTS 16

Le nostre opinioni sull’impianto home theatre Harman Kardon HKTS 16, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Harman Kardon HKTS 16

Harman Kardon HKTS 16 è un sistema home theatre composto da un diffusore centrale, 4 satelliti e un subwoofer da 200 watt. Nella confezione si trova tutto l’occorrente per effettuare l’installazione che prevede il collegamento di ogni altoparlante con i relativi cavi.

Per quanto riguarda il montaggio c’è da evidenziare la particolare struttura delle staffe in dotazione che non consente l’inclinazione verticale. Oltretutto gli speaker presentano l’attacco a vite sul fondo e non posteriormente, rendendo praticamente impossibile adattare qualsiasi altro supporto in commercio.

Dal punto di vista estetico e costruttivo, il prodotto propone un design moderno e ricercato con un’apprezzabile cura nei dettagli e una soddisfacente qualità dei materiali, nonostante l’impiego di sola plastica.

Grazie alla presenza di driver midrange da 75 millimetri e tweeter da 13 mm, il suono risulta nitido, preciso e con un adeguato livello di realismo. Sia nell’ascolto di film, eventi live, musica e anche durante le sessioni di gaming il coinvolgimento dell’ascoltare è assicurato grazie ad un scena sonora di buona tridimensionalità.

Il subwoofer con driver da 20 pollici si integra armoniosamente con il resto del sistema, garantendo bassi potenti e profondi e un suono nel complesso ben bilanciato ed equilibrato.

Harman Kardon HKTS 16 è un classico sistema home theatre 5.1 per godere di un audio tra le mura domestiche come al cinema ed in grado di assicurare un soddisfacente rapporto qualità prezzo. Un modello senza dubbio apprezzato da chi desidera semplicità di utilizzo, elevata potenza e un ascolto che lascia ben poco spazio a critiche.

Gli unici limiti sono la mancanza di connettività Bluetooth e presa USB per scaricare musica direttamente da un dispositivo mobile e staffe di supporto che non permettono di orientare al meglio i satelliti.

Migliori Impianti Home Theatre