in

Harman Kardon MoviePack HDS

Le nostre opinioni sull’impianto home theatre Harman Kardon MoviePack HDS , la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Harman Kardon MoviePack HDS

Harman Kardon MoviePack HDS è un home theatre composto da un amplificatore da 560 watt e da un sistema a 5.1 canali modello JBL 510 Cinema.

Il subwoofer bass-reflex attivo con integrato il controllo volume e di fase in accoppiamento con i 4 satelliti, permettono di ottenere una resa sonora di alta qualità. Il prodotto oggetto di questa recensione è stato progettato per integrarsi nella maggior parte degli ambienti domestici, sfruttando ingombri minimi per consentire una collocazione flessibile.

Le connessioni a disposizione sono ben 6 porte HDMI (4 In e 2 Out), USB frontale, porta Ethernet, un ingresso digitale ottico e due ingressi audio analogici. Non è presente nessuna connettività Bluetooh, NFC e tanto meno Wi-Fi. Completano le caratteristiche il supporto agli standard di decodifica audio Dolby Digital, Dolby Pro Logic I-II, Dolby True HD, DTS e DTS HD Master Audio.

Harman Kardon MoviePack HDS non offre particolari funzionalità smart e grandi possibilità di connessione. È un sistema home theatre classico che punta tutto sulla qualità audio. Sotto quest’aspetto è, per la nostra opinione, uno dei migliori modelli tra quelli inseriti in questa guida all’acquisto.

Un prodotto che merita una buona posizione in classifica e consigliato a chi desidera ascoltare un brano musicale con la giusta soddisfazione o godere di film con realistici effetti sonori.

Migliori Impianti Home Theatre