Heat4All Iconic

di Andrea Pilotti 1 Maggio 2019

Le nostre opinioni sul pannello radiante a parete Heat4All Iconic, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Heat4All Iconic è un pannello radiante con calore infrarosso indicato nelle aree della casa più soggette a formazione di muffa e umidità. Con l’effetto a specchio è pratico e comodo soprattutto in bagno. Mantiene asciutte le pareti ed è antiappannamento.

Può essere utilizzato come specchio anche subito dopo la doccia poiché assorbe velocemente le formazioni di vapore sulla sua superficie. Il design è essenziale e delicato: oltre ad emettere calore, è anche complemento d’arredo per riscaldare ed abbellire allo stesso tempo un corridoio o l’ingresso di casa.

Heat4All ICONIC, disponibile in diverse misure a seconda delle esigenze e della dimensione degli spazi in cui è collocato, è realizzato in vetro resistente di sicurezza ESG (cioè resistente alle sollecitazioni da colpi, urti e carichi termici). Il bacino posteriore, invece, è realizzato in lamiera d’acciaio.

Il prodotto genera una temperatura superficiale che va dai 90° C a 110° C circa. I consumi e la potenza variano a seconda delle dimensioni scelte.
Secondo la nostra opinione è un prodotto che soddisfa qualunque tipo di esigenza grazie alla disponibilità di 9 varianti di misure. Un pannello di dimensioni 120 x 60 centimetri ha una potenza di 730 Watt.

Migliori pannelli radianti a parete

Pannello radiante o termoconvettore elettrico?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.