Hisense I6433C

La mia recensione del piano cottura a induzione Hisense I6433C, oltre alle mie opinioni sul prodotto trovi pro e contro, caratteristiche e comparazione prezzi.

Hisense I6433C

Pro

  • Due zone cottura collegate per impiegare pentole di grosse dimensioni
  • Funzioni complete
  • Modalità Boost per surplus momentaneo di potenza

Contro

  • Nessun problema riscontrato

Hisense I6433C è un piano di cottura a induzione con assorbimento massimo di 7200 W e dotato di limitatore di potenza a 3 kW per evitare lo stacco del contatore. Sono presenti 4 zone di cottura con possibilità di unire le due di sinistra, in modo da utilizzare teglie e padelle molto ingombranti.

Grazie ad un semplice pannello touch posso effettuare la regolazione del livello di potenza per ogni singola zona e attivare la modalità Boost in caso di cotture veloci ad alte temperature. Tale funzione rimane attiva per un massimo di 5 minuti, dopodiché la potenza si riduce progressivamente.

Altri particolari interessanti sono lo scongelamento con temperatura costante a 42°C, mantenimento delle pietanza al caldo a 70°C, possibilità di mettere in pausa le impostazioni per 10 minuti con riattivazione automatica e ripristino dei parametri, rilevazione della padella posizionata in circa 10 secondi, indicatore di calore residuo, blocco tasti per avere la massima sicurezza in presenza di bambini e timer per impostare il tempo di cottura.

Hisense I6433C l’ho trovato un piano ad induzione dal favorevole rapporto qualità prezzo e dotato di tutte le funzioni necessarie per assicurare una buona versatilità e praticità d’uso. Un prodotto che ha ben poco da invidiare a modelli di marchi più conosciuti e dal costo superiore.

Migliori piani di cottura a induzione