Hisense RB438N4GX3

La mia recensione del frigorifero combinato Hisense RB438N4GX3, oltre alle mie opinioni sul prodotto trovi pro e contro, caratteristiche e comparazione prezzi.

Hisense RB438N4GX3

Pro

  • Bassi consumi energetici
  • Cassetto con temperatura a 0 gradi

Contro

  • Pannello di controllo interno

Hisense RB438N4GX3 è un frigorifero combinato che offre una buona versatilità d’uso per essere impiegato da una famiglia numerosa con poco spazio a disposizione per installare un modello side by side e da single o coppie che desiderano la comodità di un ampio volume interno.

La capacità del comparto cibi freschi è di 223 litri, a cui aggiungere 89 litri per il congelatore. Il tutto suddiviso con tre pratici cassetti estraibili nel freezer, 3 ripiani in vetro temperato e doppio contenitore nel frigorifero. Devo sottolineare la presenza di un apposito cassetto con temperatura controllata a 0 gradi, indispensabile per conservare al meglio e più a lungo carne e pesce.

Altro punto di forza di questo modello è il ridotto consumo di soli 175 kWh all’anno e conseguente appartenenza alla classe di efficienza energetica A+++. Buono anche il dato sulla rumorosità, con 38 dB di massima pressione sonora e un funzionamento piuttosto silenzioso in ogni condizione. L’ottimale conservazione del cibo è garantita dal raffreddamento Total No Frost e dall’efficace sistema di circolazione d’aria, che assicurano anche lo sbrinamento automatico del freezer.

Hisense RB438N4GX3 lo ritengo un elettrodomestico dal favorevole rapporto qualità prezzo, col valore aggiunto del compressore garantito 10 anni, funzionalità complete per conservare al meglio il cibo e unico limite rappresentato dal pannello controllo interno che mi costringe ad aprire lo sportello anche solo per controllare la temperatura impostata.

Migliori frigoriferi combinati