in

Recensione Hisense RR195D4DG1

Le mie opinioni sul frigorifero monoporta Hisense RR195D4DG1, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Hisense RR195D4DG1 è un prodotto indicato, secondo la mia opinione, a chi ha bisogno di un frigorifero piccolo per ufficio.

Le rotelle sul lato posteriore aiutano nello spostamento: sebbene si tratti di un prodotto con ingombri ridotti e peso contenuto in 31 Kg, questa caratteristica è utile per posizionarlo al meglio in spazi ristretti.

Hisense RR195D4DG1

È un elettrodomestico compatto, con dimensioni contenute in 51,9 x 53,6 x 113 centimetri, e un volume utile di 150 litri. Presenta anche un piccolo scomparto freezer.

Semplice e dal design razionale (la maniglia è integrata, aiutando a contenere gli ingombri esterni), Hisense RR195D4DG1 è un frigorifero in Classe energetica A+, con un consumo di elettricità di soli 119 kWh/anno e un livello di rumore emesso di 43 dB(A).

Hisense RR195D4DG1

Dotato di termostato regolabile, presenta all’interno un cassetto per frutta e verdura, la vaschetta per le uova, 4 ripiani a balconcino nel vano porta e un ripiano regolabile in altezza nel vano principale.

Migliori Frigoriferi Monoporta

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.