Le mie opinioni sul frigorifero monoporta Hisense RR195D4DG1, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.
Hisense RR195D4DG1
Hisense RR195D4DG1 è un prodotto indicato, secondo la mia opinione, a chi ha bisogno di un frigorifero piccolo per ufficio.
Le rotelle sul lato posteriore aiutano nello spostamento: sebbene si tratti di un prodotto con ingombri ridotti e peso contenuto in 31 Kg, questa caratteristica è utile per posizionarlo al meglio in spazi ristretti.
È un elettrodomestico compatto, con dimensioni contenute in 51,9 x 53,6 x 113 centimetri, e un volume utile di 150 litri. Presenta anche un piccolo scomparto freezer.
Semplice e dal design razionale (la maniglia è integrata, aiutando a contenere gli ingombri esterni), Hisense RR195D4DG1 è un frigorifero in Classe energetica A+, con un consumo di elettricità di soli 119 kWh/anno e un livello di rumore emesso di 43 dB(A).
Dotato di termostato regolabile, presenta all’interno un cassetto per frutta e verdura, la vaschetta per le uova, 4 ripiani a balconcino nel vano porta e un ripiano regolabile in altezza nel vano principale.