Hisense RR220D4AP1

di Andrea Pilotti 24 Giugno 2019

Le nostre opinioni sul frigorifero monoporta Hisense RR220D4AP1, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Hisense RR220D4AP1

Hisense RR220D4AP1 è un frigorifero piccolo monoporta caratterizzato da un piacevole linea vintage. Si tratta di un modello disponibile nel colore verde con maniglia integrata in metallo.

Dotato di porta reversibile e di piedini regolabili, questo prodotto misura 51,9 x 51,3 x 128 centimetri (larghezza, profondità e altezza), dimostrandosi così particolarmente adatto ad essere installato in spazi ristretti.

I 149 litri utili del frigorifero permettono di organizzare cibi e bevande in modo ordinato, grazie ai balconi laterali XXL, al vano cromato specifico per le bottiglie e ai tre ripiani in vetro temperato.

Hisense RR220D4AP1

L’elettrodomestico è inoltre dotato di un vano congelatore da 15 litri, oltre che dello scomparto sottostante, specifico per la conservazione di frutta e verdura.

Hisense RR220D4AP1, con sistema d’illuminazione interna a LED e in classe di efficienza energetica A+ e con un consumo di 191 kWh/anno, produce un livello di rumorosità pari a 40 dB(A).

Migliori Frigoriferi Monoporta

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.