in

Hisense RS731N4AC1

Le nostre opinioni sul frigorifero side by side Hisense RS731N4AC1, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Continuiamo le nostre recensioni dei frigoriferi side by side più convenienti con Hisense RS731N4AC1. Dal punto di vista estetico è il classico modello all’americana con la doppia porta. Il design è moderno ed elegante grazie alla colorazione inox con effetto satinato, alle lunghe maniglie cromate e al display poco ingombrante.

Le dimensioni di questo elettrodomestico sono 91,2 x 72,6 centimetri per un’altezza di 176,6 centimetri. La capacità netta totale è di 562 litri, suddivisa tra i 370 litri del reparto frigorifero e i 192 litri del congelatore.

La classe di efficienza energetica è A+ con un consumo annuo di 435 kWh. Il livello di rumorosità dichiarato è di 43 dB.

Secondo la nostra opinione, le caratteristiche da segnalare per questo apparecchio sono: lo sbrinamento automatico sia della zona frigorifero che quella freezer, la tecnologia Total No Frost e il sistema a congelamento rapido per rendere il reparto congelatore più prestazionale.

La zona alimenti freschi è invece dotata di raffreddamento veloce per meglio conservare il cibo. A questo aggiungiamo il sistema Multi Air Flow per garantire un’adeguata e uniforme circolazione d’aria fredda in ogni angolo del frigorifero.

Altre funzioni riscontrate durante la recensione sono l’illuminazione interna con luci led, il pratico display con comandi touch screen e la comoda modalità vacanze.

Per quando riguarda la suddivisione degli spazi, partendo dal comparto freezer troviamo: 2 vani trasparenti, 4 ripiani in vetro, 5 balconcini alla porta e una vaschetta per il ghiaccio. Il comparto frigorifero è invece dotato di: 4 ripiani sempre in vetro, una fresh box, 2 cassetti, lo scomparto per frutta e verdura, lo scomparto chiamato 0° Cool, 5 balconcini alla porta e per completare il supporto portabottiglie.

Secondo l’opinione di Andrea Pilotti, esperto di elettrodomestici, lo spazio interno a disposizione è stato ben suddiviso rendendo l’utilizzo di questo apparecchio molto pratico e comodo. L’elettrodomestico unisce adeguate caratteristiche tecniche ad un’estetica curata. Per questi motivi occupa una buona posizione nella nostra classifica.

Migliori frigoriferi side by side

Frigorifero side by side o 4 porte?

Frigorifero side by side o combinato?