La mia recensione della cantinetta vino Hisense RW30D4AJ0, oltre alle mie opinioni sul prodotto trovi pro e contro, caratteristiche e comparazione prezzi.
Hisense RW30D4AJ0
Pro
- Buona capienza
- Pannello comandi esterno
- Illuminazione a LED
Contro
- Una sola zona a temperatura controllata
Hisense RW30D4AJ0 è una cantinetta con dimensioni di 49 x 48,9 x 84,4 cm in cui poter alloggiare 30 bottiglie formato bordeaux (0,75 l). Vista la presenza di 4 ripiani in legno di cui 3 estraibili, possiamo godere di una certa flessibilità di gestione dello spazio, riuscendo ad inserire anche bottiglie di spumante o champagne molto più ingombranti.
La struttura in metallo verniciato a polvere e lo sportello con doppio vetro sono la garanzia di una certa solidità e resistenza nel tempo. Ho apprezzato il pannello di controllo posizionato all’esterno che mi consente di regolare la temperatura senza dover, ogni volta, aprire la porta e provocare un inutile mutamento dei parametri di conservazione.
Questa cantinetta svolge la sua funzione senza mostrare particolari problemi grazie ad un compressore dalle buone prestazioni e funzionamento piuttosto silenzioso. Ciò nonostante non bisogna dimenticare che disponiamo di una sola zona a temperatura controllata. Il range di regolazione è sicuramente ampio e va da 5°C fino a 20°C, tuttavia potrò conservare in modo ottimale solo una tipologia di vino per volta.