Homcom Stendibiancheria elettrico

di Andrea Pilotti 18 Aprile 2019

Le nostre opinioni sullo stendibiancheria elettrico Homcom Stendibiancheria elettrico, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Homcom® Stendibiancheria elettrico

Homcom® Stendibiancheria elettrico è una soluzione secondo la nostra opinione adatta a famiglie che facendo il bucato molto di frequente devono poter asciugare velocemente i propri capi.

Pensiamo soprattutto a giovani coppie magari di sportivi, o con bambini piccoli, che possono con questo prodotto asciugare la biancheria grazie agli elementi che raggiungono i 55 gradi centigradi perché riscaldati elettricamente, permettendo di stendere vestiti e lenzuola su due differenti livelli.

Una caratteristica utile da segnalare in questa recensione, l’interruttore di accensione e spegnimento totalmente impermeabile, particolarità che fa dell’elettrodomestico una buona scelta soprattutto per chi ha bambini piccoli in casa e vuole poter asciugare i propri capi di abbigliamento nella massima sicurezza.

La portata massima di Thermic Dynamics Comfy Dryer Compak è pari a 15 Kg di biancheria da poter stendere e asciugare contemporaneamente, per un ingombro di 73 x 67 x 110 centimetri da aperto, e 73 x 67 x 9 centimetri una volta ripiegato.

L’assorbimento di potenza elettrica massimo è pari a 200 Watt, per un prodotto che grazie all’impiego di alluminio e acciaio inox risulta stabile e sicuro, grazie anche al grado di protezione dagli schizzi d’acqua certificato IP22.

Migliori stendibiancheria elettrici

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.