HoMedics Duo Lux

di Andrea Pilotti 1 Luglio 2019

Le nostre opinioni sull’epilatore a luce pulsata HoMedics Duo Lux, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

HoMedics Duo Lux

Pro

  • Lampada sostituibile
  • Autonomia
  • Adatto anche al trattamento del viso
  • Leggero e compatto

Contro

  • Assenza sensore fototipo

HoMedics Duo Lux è un epilatore a luce pulsata adatto a tutti i fototipi ed ideale per trattare il viso. Non risulta essere particolarmente efficace sui peli più chiari, come quelli grigi e bianchi e con il fototipo VI, per cui è generalmente sconsigliato il trattamento IPL.

La lampada ha un’autonomia di 300.000 impulsi e garantisce cicli di trattamento anche per due persone. Uno dei punti di forza del prodotto, oltre alla durata della lampada, è la possibilità di sostituirla in caso di esaurimento o di danni accidentali.

Un aspetto negativo dell’epilatore riguarda la sicurezza: non è dotato infatti del sensore che rileva automaticamente il fototipo, per cui è necessario leggere attentamente le istruzioni ed impostare l’intensità di livello più indicata per la propria carnagione fra le 5 disponibili, per limitare il rischio di scottature e arrossamenti.

Migliori epilatori a luce pulsata

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.