Honeywell Cm907i

di Andrea Pilotti 29 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul cronotermostato digitale da parete Honeywell Cm907i, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Honeywell Cm907i

Honeywell Cm907i è un cronotermostato digitale con cui poter controllare un impianto di riscaldamento in combinazione con una caldaia a gas, a gasolio, riscaldatori elettrici ma anche con sistemi di raffreddamento a pompa di calore e condizionatori d’aria.

Nella fornitura è compresa la piastra posteriore modanata con tanto di guide e predisposizione per il cablaggio: il tutto per rendere le operazioni di istallazione molto semplici e rapide.

Questo modello offre un design sobrio con un display LCD di adeguate dimensioni e soli tre pulsanti a vista per regolare la temperatura e visualizzare le informazioni generali.

Gli altri comandi sono nascosti sotto un coperchio in plastica. L’apparecchio è alimentato con due batterie stilo AA da 1,5 volt che assicurano un’autonomia di circa 2 anni e si inseriscono molto facilmente tramite un vano posizionato anteriormente.

La programmazione è settimanale con un campo di temperatura di funzionamento compreso tra 0 e 40 gradi centigradi. L’utente può impostare fino a 6 abbinamenti di orari e temperature per adattarsi ad ogni necessità.

Tra i vari programmi presenti c’è una comoda modalità Party per mantenere costante la temperatura da 1 a 23 ore per poi ritornare al programma impostato.

La funzione Vacanze consente di ridurre al minimo i consumi per tutto il tempo di assenza, per ripartire con il programma abituale il giorno prima del rientro a casa. C’è anche una modalità Vacanze infrasettimanale e naturalmente un’impostazione manuale che consente di creare un profilo personale.

Tra le altre funzioni presenti, da sottolineare il cambio di ora legale automatico, programma antigelo per evitare la formazione di ghiaccio nelle tubature durante il periodo invernale e la possibilità di collegare un’interfaccia telefonica per accensione e spegnimento dell’impianto da remoto.

Honeywell Cm907i offre, secondo la nostra opinione, un favorevole rapporto qualità prezzo. Un cronotermostato che si posiziona sul podio della nostra classifica, sapendo unire semplicità d’uso con tutte le funzionalità necessarie per una gestione soddisfacente della temperatura domestica.

Migliori cronotermostati digitali da parete

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.