in

Honeywell ComfortTemp

Se avete la necessità di riscaldare rapidamente un ambiente di piccole dimensioni, Honeywell ComfortTemp Riscaldatore Ceramico con Sensore di Movimento è una valida soluzione, occupa poco spazio, è dotato di funzioni complete e di un pratico telecomando per una comoda gestione da remoto.

Honeywell ComfortTemp Riscaldatore Ceramico con Sensore di Movimento 2000 W

Pro

  • Rapido riscaldamento
  • Sensore di movimento per rilevare oggetti troppo vicini
  • Dotazione di un timer
  • Telecomando per la gestione da remoto

Contro

  • Prezzo elevato

Recensione

Il riscaldatore ceramico presenta una forma a torre, con un cilindro alto circa 60 cm e un diametro di 25 cm. Il peso è modesto e consente un facile trasporto aiutandosi con la maniglia integrata. Le dimensioni compatte permettono di posizionarlo in qualsiasi angolo della casa, mentre la potenza di 2000 W assicura un riscaldamento rapido in meno di 10 minuti.

L’apparecchio è dotato di tutta una serie di funzioni che lo rendono particolarmente facile da usare ed efficiente. Sulla parte superiore è posizionato il pannello di controllo, esattamente riprodotto sul telecomando.

L’utilizzatore può avviare il movimento oscillatorio (angolo massimo 65°) per una distribuzione omogenea del calore e impostare il livello di temperatura aiutandosi tramite un display dotato di indicazione numerica e lancette luminose progressive. Abbiamo a disposizione anche la funzione comfort con cui selezionare tre livelli di riscaldamento preimpostati.

La vera particolarità di questo modello è la presenza di un sensore di movimento che, rilevando oggetti posizionati difronte nell’arco di 15 cm, spegne l’apparecchio. Ciò consente di evitare una inutile dissipazione di calore. Altre caratteristiche da evidenziare sono l’arresto automatico dopo 8 ore, possibilità di funzionamento continuo oppure con gestione tramite timer ed interruttore di sicurezza in caso di accidentale ribaltamento.

Honeywell ComfortTemp è un riscaldatore ceramico decisamente valido sotto tutti i punti di vista e non presenta alcun tipo di problema. L’unico limite è un prezzo abbastanza elevato, considerando la tecnologia utilizzata e il costo di molti prodotti diretti concorrenti.

Migliori stufe elettriche