Honeywell HA010E

di Andrea Pilotti 17 Maggio 2019

Le nostre opinioni sul purificatore d’aria Honeywell HA010E, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Honeywell HA010E è un purificatore d’aria che si discosta dalla maggior parte dei prodotti rivali per la sua forma a torre e l’ampia griglia di aspirazione frontale. Si tratta di un dispositivo dalle funzioni essenziali dotato di una sola manopola per impostare i due livelli di velocità e di un indicatore per la pulizia del filtro.

La capacità di filtraggio raggiunge il 99% con un prefiltro che provvede a trattenere le particelle più grosse e un ulteriore elemento che cattura impurità come polline, spore di muffe e fumo con dimensioni fino a 0,2 micron.

Il dispositivo è adatto per ambienti con superficie massima di 15 metri quadri, mentre i consumi sono decisamente ridotti con 25 Watt di potenza elettrica assorbita dalla rete. Per quando riguarda la rumorosità, l’elettrodomestico non supera i 40 dB con la ventola alla massima velocità.

Honeywell HA-010E è un purificatore d’aria tra i più economici con funzioni limitate rispetto ai modelli inseriti nelle prime posizioni della classifica. Secondo la nostra opinione, è una soluzione indicata per chi desidera un prodotto poco ingombrante e piuttosto silenzioso, da utilizzare saltuariamente in ambienti con scarsa circolazione d’aria.

Migliori purificatori d’aria

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.