in

Honor View 10

Le nostre opinioni sullo smartphone Honor View 10, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Honor View 10 è uno smartphone che si distingue per la sua estetica grazie alla combinazione di metallo e vetro posteriore con doppia finitura più o meno riflettente.

Oltre all’aspetto esteriore, questo modello è dotato di un hardware di tutto rispetto con un processore HiSilicon Kirin 710 octa core da 2,2 GHz, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

È un telefono dual Sim con slot per scheda di espansione memoria microSD, jack audio da 3,5 millimetri, porta di connessione microUSB e lettore di impronte digitati.

A livello connettività l’apparecchio dispone di Wi-Fi dual band, NFC e Bluetooth 4.2. Il display è il suo vero punto di forza viste le notevoli dimensioni di 6,5 pollici. Il pannello è realizzato con tecnologia IPS e assicura una risoluzione Full HD di 2340 x 1080 pixel, mentre le fotocamere sono una doppia posteriore 20 + 2 megapixel e una frontale da 16 megapixel.

Terminiamo la recensione di questo modello analizzando l’autonomia, che assicura risultati molto soddisfacenti: la batteria da 3750 mAh permette di raggiungere anche 21 ore di lavoro intenso prima della ricarica.

Honor View 10 è uno smartphone tra i migliori come rapporto qualità prezzo. Non è un prodotto esente da pecche, ma nel complesso offre prestazioni di tutto rilievo con un costo decisamente abbordabile.

Migliori Smartphone di Fascia Media