in

Hoover DXW HY9A2TKEX-01

Le nostre opinioni sull’asciugatrice Hoover DXW HY9A2TKEX-01, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Hoover DXW HY9A2TKEX-01 è un’asciugatrice in classe energertica A++ con una capacità di carico di 9 kg, ed è di tipo ibrido, in quanto funziona con pompa di calore associata alla resistenza. L’asciugatrice, si caratterizza anche perché dotata di un accorgimento costruttivo brevettato dalla casa costruttrice: l’acqua viene convogliata all’interno di un contenitore posizionato nell’oblò, che l’utente svuoterà manualmente alla fine del ciclo.

Hoover DXW HY9A2TKEX-01 

L’acqua che viene raccolta è demineralizzata, per cui può essere riutilizzata per le altre faccende domestiche, ovvero per riempire il serbatoio di un ferro da stiro o di un pulitore a vapore.

Particolarmente interessante è anche il sistema di gestione dei programmi, anche a distanza attraverso l’app Wizard. I vari cicli, fra i quali l’opzione antipiega, sono ritardabili fino a 23 ore in modo da poter scegliere quando azionarli mentre si è fuori casa.

Hoover DXW HY9A2TKEX-01

Hoover DXW HY9A2TKEX-01 produce un rumore massimo di 67 dB, il consumo di energia totale annuo è di 259 Kwh, rivelandosi una buona scelta per le famiglie numerose e coloro che cercano un’asciugatrice intelligente e smart da connettere al tablet o allo smartphone.

Hoover DXW HY9A2TKEX-01

Migliori asciugatrici