in

Hoover FD22RP Freedom 2in1

Le nostre opinioni sulla scopa elettrica senza fili Hoover FD22RP Freedom 2in1, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Hoover FD22RP Freedom 2in1

Pro

  • Buon rapporto qualità prezzo
  • Peso ben bilanciato
  • Serbatoio piuttosto capiente per il tipo di prodotto
  • Completa dotazione di accessori
  • Buona potenza di aspirazione
  • La mini turbospazzola è piuttosto efficace sui tappeti

Contro

  • Qualche difficoltà nell’aspirazione di sabbia e briciole più grandi

 

Hoover FD22RP Freedom 2in1 è una scopa elettrica senza filo molto versatile, perché, come suggerito dallo stesso nome, con un semplice gesto si trasforma in un pratico aspirapolvere portatile.

L’elettrodomestico si presenta robusto, ha un design moderno, è provvisto di un contenitore per la raccolta della polvere capiente 0,7 litri e ha un peso di 2,2 kg che assicura sessioni di pulizia non faticose.

Questa scopa elettrica si dimostra indicata per ambienti di medie dimensioni, in quanto equipaggiata con batterie a litio da 22 V che assicurano un’autonomia di 25 minuti, con ricariche che richiedono circa 2 ore.

Un aspetto costruttivo che rende l’utilizzo molto comodo è il tasto di accensione all’interno dell’impugnatura ergonomica, che avvia il motore in modalità continua.

Buona anche la dotazione degli accessori che include la spazzola rettangolare per i pavimenti e tappeti, quella specifica per gli imbottiti e una lancia per raggiungere i punti più stretti e gli angoli.

Hoover FD22RP Freedom 2in, considerando le caratteristiche e funzionalità complessive, vanta un convincente rapporto qualità prezzo e si rivela indicata per eseguire pulizie di routine, offrendo al contempo flessibilità e praticità d’uso.

Migliori Scope Elettriche Senza Fili