in

Hoover GL71 GL84011

Le nostre opinioni sul battitappeto Hoover GL71 GL84011, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Hoover GL71 GL84011Dimensioni compatte e design ultramoderno sono le prime evidenti caratteristiche di questo battitappeto Hoover GL71 GL84011. È la tecnologia multiciclonica Airvolution che permette a questo elettrodomestico di sfruttare tutti i 750 Watt di potenza e aspirare lo sporco da qualsiasi tappeto con efficacia.

Tutta la sporcizia finisce in un serbatoio da 1,7 litri che si può svuotare facilmente. Aggirare gli ostacoli e muoversi tra spazi angusti non sarà più un problema grazie ad un cavo di 7,5 metri e all’innovativa tecnologia Twist&Steer che permette di muovere ed inclinare l’aspiratore in tutte le direzioni consentendo la massima manovrabilità.

A questo si deve aggiungere la possibilità di utilizzare un tubo flessibile di 4,5 metri con maniglia staccabile per pulire i punti di difficile accesso. Adeguata anche la dotazione di accessori con una mini turbo spazzola per la rimozione dei peli d’animale, una bocchetta per le fessure e una spazzola a pennello.

Soddisfacenti anche i consumi con 27 kWh/anno grazie ad una classe di efficienza energetica A. I livelli di rumorosità massima sono nella norma con 86 dB.

Hoover Globe GL71 GL84011 è, secondo la nostra opinione, uno tra i migliori battitappeti che si possono trovare in commercio. Un elettrodomestico completo sotto tutti i punti di vita, versatile, comodo da usare e potente quanto basta per garantire livelli di pulizia soddisfacenti. Un modello dal buon rapporto qualità prezzo che si inserisce tra i migliori battitappeto della nostra classifica.

Migliori battitappeto