Recensione Hoover HWCA 2335

Le mie opinioni sulla cantinetta vino Hoover HWCA 2335, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Hoover HWCA 2335

Hoover HWCA 2335 è una cantinetta vino a libera installazione, appartenente alla classe di efficienza energetica B e che misura 84 X 50 x 59 centimetri, rispettivamente in altezza, larghezza e profondità.

Abbiamo dedicato una recensione a questo prodotto perché dotato di un design ricercato e piacevole. Presenta una struttura nera, con porta resistente ai raggi UV e impreziosita da cornice e maniglia cromate. L’interno illuminato a LED, con 4 ripiani removibili in legno e zona wine rank, permette di alloggiare fino a 40 bottiglie da 0,75 litri.

L’elettrodomestico dispone di un sistema di settaggio elettronico della temperatura, regolabile da 7, 2 °C fino a 18.5 °C. La regolazione è facilitata dalle luci presenti sul display, che segnalano in modo differenziato la temperatura di conservazione ideale per rossi, bianchi, rosé e vini frizzanti.

Hoover HWCA 2335, il cui livello di rumorosità non supera i 40 dB, secondo la mia opinione, è una buona scelta per una conservazione funzionale e una presentazione elegante dei vini.

Migliori Cantinette Vino

Come acquistare a metà prezzo
Se apprezzi il mio lavoro di recensore indipendente diventa mio sostenitore al costo di un caffè. Per ringraziarti, ogni settimana riceverai la mia newsletter con l'elenco delle offerte di elettrodomestici con sconto del 50%. Finalmente non dovrai più fare il segugio per capire se stai acquistando un buon elettrodomestico a buon prezzo e da un venditore affidabile.