in

Hoover Jazz SM156WD4 011

Le nostre opinioni sull’aspirabriciole Hoover Jazz SM156WD4 011, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Hoover Jazz SM156WD4 011 è un aspirabriciole maneggevole e versatile, grazie alla funzione Wet & Dry che consente di aspirare piccole quantità di liquidi per trattenerli nel serbatoio dedicato da 0.2 litri, che si somma a quello per la polvere dallo stesso volume.

Caratterizzato da un interessante rapporto qualità prezzo, l’elettrodomestico di questa recensione dispone di una batteria da 15,6 Volts che garantisce un’autonomia di 17 minuti, e rappresenta una buona scelta a nostro avviso per chi è alla ricerca di un prodotto pratico perché dotato di microfiltro lavabile e riutilizzabile.

Hoover Jazz SM156WD4 011 è dotato, oltre all’ugello principale, di una bocchetta stretta per raggiungere gli angoli più remoti e una spazzola a pennello utile per l’aspirazione su superfici lisce come tavoli e pensili della cucina, oltre alla pratica base da fissare al muro con la quale si può ricaricare l’elettrodomestico mentre è riposto in verticale.

Migliori aspirabriciole

Aspirapolvere con o senza filo?