Hoover Jive SJ36DWV6

di Andrea Pilotti 15 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’aspirabriciole Hoover Jive SJ36DWV6, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Hoover Jive SJ36DWV6Hoover Jive SJ36DWV6 è un aspirabriciole entry level con un prezzo decisamente molto economico. Non ci si deve aspettare un modello particolarmente potente e multiuso; è stato progettato con il solo scopo di raccogliere piccoli frammenti e quindi dimensionato di conseguenza.

La batteria al nichel-metalidrato ha un voltaggio di 3,6 Volt con un’autonomia di 10 minuti e tempi di ricarica di circa 16 ore. Il vantaggio di dati tecnici non particolarmente performanti e di una limitata potenza è l’estrema maneggevolezza. Il peso non raggiunge nemmeno i 700 grammi, offrendo una manovrabilità assoluta anche nei punti più scomodi.

Forma e design sono molto classici con il contenitore realizzato in simpatiche colorazioni per dare un tocco di allegria dentro casa. La bocchetta per fessure è integrata nella scocca e permette all’apparecchio di stare in posizione verticale da solo. Completa la dotazione di accessori un caricatore con spinotto per effettuare la ricarica.

Hoover Jive SJ36DWV6 è un aspirabriciole molto essenziale che nel complesso offre un discreto rapporto qualità prezzo. Tenuto in cucina può risultare un valido aiuto per aspirare rapidamente briciole o piccole quantità di altri alimenti.

Migliori aspirabriciole

Aspirapolvere con o senza filo?

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.