in

Recensione Hoover Prodige PRC18LI

Le mie opinioni sull’aspirapolvere senza sacco Hoover Prodige PRC18LI, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Hoover Prodige PRC18LIHoover Prodige PRC18LI è un aspirapolvere senza sacco che spicca all’interno della mia classifica in quanto è l’unico equipaggiato con batteria a litio, quindi funzionante in modalità cordless, cioè senza fili.

L’utente dovrà limitarsi a ricaricare la batteria di 18 V per 4 ore, per ottenere un’autonomia massima di 30 minuti. In fase di utilizzo la tecnologia multi-ciclonica Airvolution genera una forza centrifuga in grado di separare le polveri più sottili, in modo da non compromettere la durata del filtro HEPA e sottoporlo alle continue manutenzioni.

Il prodotto, con serbatoio di raccolta di 2 litri, viene venduto assieme a tutti gli accessori indispensabili per una pulizia accurata degli ambienti, ovvero la lancia per le intercapedini, la spazzola e la bocchetta per gli imbottiti.

Hoover Prodige PRC18LI, completo di ruote gommate e maniglia per agevolare lo spostamento, secondo la mia opinione, è una buona scelta per i consumatori che desiderano pulire con la massima libertà di movimento e senza essere limitati dalla presenza del cavo.

Migliori aspirapolvere senza sacco

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.