in

Hoover RA22PTG

Le nostre opinioni sulla scopa elettrica senza fili Hoover RA22PTG, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Hoover RA22PTG ha un design che potremmo definire standard per questo tipo di elettrodomestici. Questo modello è dotato di Hspin-Core technology in grado di generare un buon potere aspirante che unito alla batteria agli ioni di litio da 22 volt, offre livelli di pulizia soddisfacenti.

L’autonomia garantita è di 35 minuti dopodiché si può inserire l’elettrodomestico nella sua base fissata al muro per la ricarica. Il serbatoio di raccolta polveri ha una buona capienza di 0,7 litri.

Nella parte superiore del corpo troviamo un comodo pannello a forma circolare che ha una doppia funzione: permette di tenere sempre sott’occhio i livelli di carica della batteria e di selezionare il tipo di modalità d’aspirazione. Schiacciando il pulsante con la scritta Carpet attiveremo la rotazione della spazzola per facilitare la pulizia dei tappeti, mentre selezionando la modalità Turbo potremo disporre della massima potenza.

Gli accessori a disposizione in totale sono 5 e precisamente: la spazzola grande per tappeti e pavimenti, una mini turbo spazzola per raggiungere i punti più difficoltosi e per raccogliere i peli d’animale, una bocchetta a lancia e una spazzola per le superfici più delicate.

Hoover RA22PTG è una scopa elettrica senza fili che offre un adeguato livello di pulizia e una soddisfacente praticità d’uso. Tutte qualità che gli permettono di inserirsi in una buona posizione della nostra classifica.

Migliori Scope Elettriche Senza Fili

Aspirapolvere con o senza filo?

Aspirapolvere con o senza sacco?

Aspirapolvere o scopa elettrica?