in

Hoover WDXOA40 464AHC

Le nostre opinioni sulla lavasciuga slim Hoover WDXOA40 464AHC, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Hoover-WDXOA40-464AHC

Hoover WDXOA40 464AHC offre un design classico con l’oblò frontale in acciaio cromato, manopola centrale per selezionare i programmi di lavoro e ampio display sul lato destro per una chiara visuale dei dati di funzionamento.

La capacità di carico massima è di 6 chilogrammi che si riducono a 4 chilogrammi in fase di asciugatura.

Le dimensioni contenute, la libera installazione e un tubo di scarico di 2 metri consentono un facile collocamento in qualsiasi locale adibito con appositi attacchi dell’acqua.

Uno dei punti di forza del modello analizzato in questa recensione sono i 16 programmi in dotazione, in grado di permettere una notevole versatilità.

Si può affrontare il lavaggio di capi con tessuti sintetici, delicati come seta e cotone oppure misti. Nel caso di carichi poco voluminosi è possibile sfruttare la modalità di lavaggio rapido in appena 14 minuti oppure utilizzare solamente la centrifuga.

Per limitare al minimo le pieghe ed ottenere una stiratura rapida e confortevole, basta avviare il programma vapore per ammorbidire quanto basta i tessuti.

Chi è alla ricerca di una lavasciuga con dimensioni compatte e funzionalità complete, troverà in questa Hoover WDXOA40 464AHC una scelta soddisfacente. Prodotto solido, affidabile, con consumi non eccessivi, rumorosità nella norma e il valore aggiunto della connettività Wi-Fi e NFC.

Migliori Lavasciuga Slim

Lavasciuga o asciugatrice?