in

Hotpoint AQD1170D 69 EU

Le nostre opinioni sulla lavasciuga Hotpoint AQD1170D 69 EU, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Hotpoint AQD1170D 69 EU

Pro

  • Efficienza energetica
  • Vibrazioni e rumorosità ridotte
  • Ciclo specifico per igienizzare i capi dei bambini

Contro

  • Nessuna particolare criticità riscontrata

Hotpoint AQD1170D 69 EU è una lavasciuga a carica frontale che colpisce da subito per un design diverso dal solito. A fare da contrasto allo chassis bianco c’è il color argento del pannello di controllo con integrato il display LCD con numeri arancioni, manopola per selezionare i programmi e oblò con cornice nera e maniglia a scomparsa.

Il modello di questa recensione è dotato di motore a inverter ad alta efficienza che unisce buone prestazioni con limitata rumorosità e vibrazioni. La classe di efficienza energetica A, consumo di 1,14 kWh per ciclo di lavaggio e velocità della centrifuga pari a 1600 giri al minuto sono le principali caratteristiche tecniche.

Un display molto chiaro e un’adeguata dotazioni di programmi consentono di inserire qualsiasi tipo di tessuto a partire dai capi più delicati in lana e seta fino ad arrivare a piumoni matrimoniali.

Il ciclo Baby è stato pensato per i capi dei neonati dove serve massima igiene ma avendo rispetto per la pelle del bambino. Grazie a diversi livelli di asciugatura e alla presenza di speciali sensori si potranno ottenere indumenti già pronti da indossare o da riporre nell’armadio: solo le camicie avranno bisogno di una veloce passata con il ferro da stiro.

Hotpoint AQD1170D 69 EU è un elettrodomestico dal design semplificato per garantire la massima facilità di utilizzo. Una programmazione veramente intuitiva e una capacità di carico di 11 chilogrammi in lavaggio e 7 in asciugatura, rendono questa lavasciuga una scelta consigliata per nuclei familiari numerosi.

Migliori lavasciuga