in

Hotpoint Ariston BCB 7030 AA

Le nostre opinioni sul frigorifero combinato da incasso Hotpoint Ariston BCB 7030 AA, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Hotpoint Ariston BCB 7030 AA

Hotpoint Ariston BCB 7030 AA è un frigorifero caratterizzato da un compartimento freezer dotato di tecnologia Low Frost che offre il vantaggio di una ridotta formazione di brina, evitando fastidiose operazioni di rimozione del ghiaccio.

Lo sbrinamento avviene occasionalmente ed è molto semplice in quanto gli accumuli si formano solo sulle pareti laterali. La capacità totale netta è di 275 litri con il reparto frigo che sfrutta 195 litri suddivisi in tre ripiani in vetro regolabili e un cassetto trasparente per frutta e verdura.

Le più interessanti caratteristiche di questo modello sono la ventola che assicura una buona circolazione dell’aria, il filtro antibatterico che elimina i cattivi odori e un pannello con luci a led per il controllo elettronico della temperatura.

Grazie a dei semplici comandi è possibile sia regolare il livello di refrigerio, attivare/disattivare la ventola e mettere il frigorifero in stand-by (operazione utile per brevi periodi di inattività senza staccare l’elettrodomestico dalla presa di corrente).

Secondo la nostra opinione, Hotpoint Ariston BCB 7030 AA è un frigorifero combinato da incasso con un apprezzabile rapporto qualità prezzo; oltre ad una soddisfacente conservazione degli alimenti, offre un livello di rumorosità tra i più bassi con soli 35 dB, consumi annui nella norma con 299 kWh e una classe di efficienza energetica A+.

Migliori Frigoriferi Combinati da Incasso