in

Hotpoint Ariston BWMD 742 (EU)

Le nostre opinioni sulla lavatrice da incasso Hotpoint Ariston BWMD 742 (EU), la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Hotpoint Ariston BWMD 742 (EU) è una lavatrice da incasso selezionata dalla nostra redazione per il suo vantaggioso rapporto qualità prezzo, e per il funzionamento particolarmente silenzioso.

Si tratta di un prodotto selezionato tra le migliori lavatrici da incasso sul mercato, che offre diverse caratteristiche interessanti da riportare in questa recensione.

Questa lavatrice a scomparsa totale ad incasso dispone di un motore dotato di tecnologia inverter silenzioso ed efficiente, capace di far raggiungere alla centrifuga una velocità massima di 1400 giri al minuto.

Attraverso l’ampio display LCD in dotazione è possibile richiamare i programmi di lavaggio, tra i quali segnaliamo i programmi speciali antimacchia, quello dedicato ai capi in lana più delicati, il programma anti allergeni.

Una caratteristica interessante è rappresentata dalla possibilità di memorizzare le impostazioni di lavaggio usate più spesso, per poterle richiamare in maniera pratica e veloce.

La temperatura dell’acqua è regolabile in maniera indipendente così come la velocità della centrifuga, per lavare con la massima versatilità fino a 7 kg di bucato. Non manca neanche la partenza ritardata da 1 a 24 ore, per sfruttare le tariffe orarie di energia elettrica più convenienti.

Hotpoint Ariston BWMD 742 (EU), lavatrice da incasso in classe energetica A++, si caratterizza per una rumorosità contenuta in 42 dB(A) in fase di lavaggio, valore che non supera i 66 dB(A) durante la fase di centrifuga.

Migliori lavatrici da incasso