in

Hotpoint Ariston PH 941MSTV (IX) HA

Le nostre opinioni sul piano cottura combinato Hotpoint Ariston PH 941MSTV (IX) HA, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Hotpoint Ariston PH 941MSTV (IX) HA

Hotpoint Ariston PH 941MSTV (IX) HA è un piano cottura combinato con 4 bruciatori e una zona elettrica. Esteticamente si presenta con un look moderno ed elegante grazie alla particolare disposizione dei fuochi che circondano la superficie in vetroceramica.

La finitura è in acciaio inossidabile con un profilo sollevato dal piano d’appoggio della cucina per permettere un comodo alloggiamento frontale dei comandi.

I bruciatori sono dotati di sistema a tripla corona per sfruttare la massima potenza e garantire un rapido incremento della temperatura e uniforme distribuzione del calore sotto la pentola.

La piastra elettrica con zona di cottura ovale estendibile permette di poter alloggiare padelle con diversi diametri e offrire una soddisfacente versatilità d’uso.

Altre caratteristiche da evidenziare sono l’accensione elettrica, indicatore luminoso del calore residuo per avvisare che la piastra è ancora calda (la spia si spegne al di sotto dei 60 gradi centigradi) e valvola di sicurezza per l’interruzione del gas a seguito di spegnimento accidentale della fiamma.

Secondo la nostra opinione Hotpoint Ariston PH 941MSTV (IX) HA è piano cottura combinato dal favorevole rapporto qualità prezzo. Prodotto ben concepito con una buona cura dei dettagli, un aspetto estetico gradevole e con le funzionalità necessarie per potersi destreggiare in cucina con adeguata praticità.

Migliori piani cottura combinati

Induzione o gas?