in

Hotpoint Ariston RSG 923 EU

Le nostre opinioni sulla lavatrice con carica frontale Hotpoint Ariston RSG 923 EU, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Hotpoint Ariston RSG 923 EU

Hotpoint Ariston RSG 923 EU è una lavatrice a carica frontale che abbiamo selezionato all’interno della nostra guida all’acquisto per la generosa capacità di carico di 9 kg.

Il motore brushless, progettato per garantire performance di lunga durata, calibra e regola la corrente elettrica in base ai cicli impostati, mentre la tecnologia inverter aiuta a gestire i 10 differenti tipi di movimento del cestello, ottimizzando l’efficienza energetica.

Quanto ai programmi si segnala il ciclo anti-macchia, specifico per eliminare lo sporco più ostinato senza dover pretrattare i tessuti e quello approvato da Woolmark® per i capi in lana.

La rotazione massima in centrifuga raggiunge 1200 giri/minuto e il consumo elettrico  si attesta a 217 kWh, a discapito di una rumorosità della centrifuga di 81 dB, valore lontano dal poter garantire un buon comfort acustico.

Hotpoint Ariston RSG 923 EU

Hotpoint Ariston RSG 923 EU, appartenente alla classe di efficienza energetica A+++, secondo la nostra opinione, è una buona scelta per i nuclei familiari numerosi.

Migliori Lavatrici con Carica Frontale