in

Hotpoint Ariston SXBHAE 930

Le nostre opinioni sul frigorifero side by side Hotpoint Ariston SXBHAE 930, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Hotpoint Ariston SXBHAE 930

Hotpoint Ariston SXBHAE 930 è un frigorifero particolarmente attento ai consumi con una richiesta annua di 337 kWh e una classe di efficienza energetica A++. Anche sotto il profilo della rumorosità massima è un elettrodomestico prestazionale con 37 dB, che rappresenta il valore più basso tra i prodotti selezionati per questa guida all’acquisto.

Dal punto di vista estetico sottolineiamo l’elegante finitura in acciaio inox, le due lunghe maniglie verticali e un ampio display LCD per avere sempre sott’occhio le temperature interne. La capienza è nella norma con 510 litri e con una classica suddivisione degli spazi interni. Nel reparto freezer si è sacrificato un po’ di volume per posizionare un dispenser per ghiaccio e acqua fredda.

Anche il modello proposto in questa recensione è dotato di tecnologia No Frost per entrambi i vani, in modo da garantire un processo automatico di scongelamento evitando la fastidiosa formazioni di brina e ghiaccio sulle pareti.

Il controllo elettronico della temperatura e della velocità della ventola permettono il raffreddamento e congelamento rapido, che avviene in metà tempo rispetto ad un frigorifero tradizionale. Completano la dotazione di serie la regolazione dell’altezza dei ripiani e balconcini, illuminazione a led, avviso acustico di porta aperta e funzione di blocco tasti.

Secondo la nostra opinione Hotpoint Ariston SXBHAE 930 rappresenta una scelta consigliata a chi desidera un frigorifero capiente, con funzionalità complete, apprezzabile conservazione del cibo e un occhio di riguardo per i consumi: il tutto spendendo una cifra più che ragionevole.

Migliori frigoriferi side by side