in

Hotpoint BCB 7030 AA D F

Le nostre opinioni sul frigorifero combinato da incasso Hotpoint BCB 7030 AA D F, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Hotpoint BCB 7030 AA D F

Pro

  • Prezzo economico
  • Buona silenziosità
  • Congelatore con raffreddamento NoFrost

Contro

  • Cassetti e ripiani abbastanza sottili
  • Pannello di controllo interno in scomoda posizione

Hotpoint BCB 7030 AA D F è un frigorifero combinato da incasso con funzioni essenziali per cercare di conservare al meglio cibi freschi e surgelati.

Il sistema di raffreddamento del reparto frigo è dotato di una potente ventola che mantiene un’adeguata circolazione d’aria per assicurare un giusto grado di umidità e l’omogenea distribuzione del refrigerio in ogni punto.

Il congelatore è dotato di tecnologia NoFrost per eliminare il problema degli accumuli di ghiaccio sulle pareti, con il volume interno pari a 63 litri equamente suddiviso in tre contenitori trasparenti ed estraibili.

Il pannello di controllo è posizionato sulla parete interna di destra e non offre la medesima praticità dei modelli con comandi frontali. L’utente può stabilire il livello di freddo sia del reparto cibi freschi che del congelatore, selezionando valori preimpostati oppure una temperatura differente impiegando il relativo pulsante.

Molto utile la funzione di congelamento rapido che si disattiva automaticamente dopo 30 ore, facendo ritornare la temperatura sulla precedente impostazione.

Hotpoint BCB 7030 AA D F è un frigorifero che a fronte di un prezzo conveniente offre tutte le caratteristiche tecniche e le funzionalità necessarie per ottenere una soddisfacente conservazione. Il tutto sfruttando i 264 litri di capacità totale e mantenendo consumi e rumorosità nella norma. L’unico limite è la presenza di ripiani e contenitori abbastanza sottili da maneggiare con cautela.

Migliori Frigoriferi Combinati da Incasso