in

Hotpoint BD 2423/HA

Le nostre opinioni sul frigorifero a doppia porta da incasso Hotpoint BD 2423/HA, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Hotpoint BD 2423/HA

Il colore acciaio è stata la scelta di Hotpoint per questo frigorifero da incasso a doppia porta. Hotpoint BD 2423/HA misura 144,1 x 54 x 54,5 centimetri con una capienza totale di 220 litri.

Il vano cibi freschi è suddiviso con 4 ripiani di cui 3 regolabili in altezza e offre una capacità di 178 litri. Nel congelatore invece trova alloggiamento un ripiano a griglia per suddividere il volume complessivo di 42 litri.

L’oggetto di questa nostra recensione è un elettrodomestico in classe energetica A++ con un consumo annuo di 198 kWh. Elettrodomestico che risulta essere estremamente silenzioso con soli 35 dB di rumorosità massima.

Congelare cibi freschi in totale sicurezza non è un problema grazie ad un congelatore classificato 4 stelle che però non ha nessun sistema di sbrinamento automatico perciò si dovrà provvedere almeno un paio di volte all’anno a rimuovere il ghiaccio in eccesso sulle pareti.

Il vano frigo è dotato di scongelamento automatico, luce led e controllo della temperatura manuale con sette livelli selezionabili. Nel reparto cibi freschi oltre al solito contenitore per verdure e ai ripiani regolabili in vetro, troviamo i 4 balconcini: quello portabottiglie con sistema anticaduta, due estraibili e uno con coperchio trasparente e portauova.

Hotpoint BD 2423/HA è un frigorifero da incasso che ha come miglior qualità il basso consumo energetico e la silenziosità durante il funzionamento. Un modello che offre secondo la nostra opinione il miglior rapporto qualità prezzo tra gli elettrodomestici di questa classifica.

Migliori Frigoriferi Doppia Porta da incasso