in

Hotpoint BS 901 AA

Le nostre opinioni sul frigorifero mini da incasso Hotpoint BS 901 AA, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Hotpoint BS 901 AA

Hotpoint BS 901 AA è un mini frigorifero da incasso adatto per nicchie con altezza 88 centimetri. Come la maggior parte dei competitor, anche la casa britannica ha optato per un elettrodomestico in classe di efficienza energetica A+ con un consumo annuo di 122 kWh. Risulta particolarmente virtuoso dal punto di vista della rumorosità con il valore più basso tra i modelli recensiti con soli 35 dB.

Il frigorifero è dotato di sbrinamento automatico che provoca la formazione di goccioline sulla parete posteriore; l’acqua è convogliata lungo un canale di scolo per terminare in un serbatoio dove finirà con l’evaporare. A completare la dotazione di serie c’è il controllo manuale della temperatura, l’illuminazione a led e la porta reversibile.Lo spazio interno è stato suddiviso come da consuetudine con l’unica differenza che uno dei ripiani in vetro è stato diviso in due. Soluzione che offre una maggior versatilità d’uso e una piccola comodità in più. Per il resto è tutto come da standard con il contenitore per frutta e verdure e i tre balconcini controporta.

Hotpoint BS 901 AA oggetto della nostra recensione, si inserisce in una buona posizione della nostra classifica alla luce di prestazioni nella norma con tutto il necessario per poter conservare adeguate quantità di cibo con risultati soddisfacenti.

Migliori Frigoriferi Mini da Incasso