in

Hotpoint E4DG AAA X MTZ

Le nostre opinioni sul frigorifero a 4 porte Hotpoint E4DG AAA X MTZ, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Hotpoint E4DG AAA X MTZ

Pro

  • Larghezza ridotta
  • Bassi consumi
  • Funzionamento silenzioso
  • Zona congelatore a temperatura programmabile

Contro

  • Gestione delle funzioni non sempre intuitiva

Hotpoint E4DG AAA X MTZ è un frigorifero a 4 porte che rispetto ai modelli side by side ha il reparto congelatore costituito da due cassetti orizzontali. Questa disposizione permette di limitare la larghezza che si riduce a 70 centimetri, pur mantenendo una buona capienza totale di 425 litri.

L’aspetto estetico è ricercato e gradevole, tuttavia le migliori qualità di questo elettrodomestico stanno al suo interno. L’immancabile tecnologia Total NoFrost unita al sistema di ventilazione Air Tech Evolution sono la garanzia di un’apprezzabile conservazione degli alimenti sia freschi che surgelati.

In aggiunta c’è la presenza di una zona a temperatura indipendente che trasforma il primo cassetto freezer in un reparto cibi freschi supplementare. Dal punto di vista delle funzioni c’è la disponibilità di congelamento e raffreddamento rapido e modalità Vacanza, mentre manca uno specifico programma ECO. Quest’ultimo è un particolare poco rilevante alla luce di una classe di efficienza energetica A++ e consumi ridotti di 278 kWh all’anno.

Hotpoint E4DG AAA X MTZ è un frigorifero adatto per chi non ha tutto lo spazio necessario per installare un classico modello 4 porte ma non vuole rinunciare ad un’ampia capacità interna per conservare grandi quantità di cibo. Un elettrodomestico dal funzionamento silenzioso ed attento ai consumi, con l’unico limite di una programmazione che, a volte, richiede un’occhiata al libretto delle istruzioni.

Migliori Frigoriferi a 4 Porte