in

Hotpoint ENXTYH 19322 FWL

Le nostre opinioni Le nostre opinioni sul frigorifero doppia porta Hotpoint ENXTYH 19322 FWL, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Hotpoint ENXTYH 19322 FWL

Pro

  • Capacità elevata in rapporto agli ingombri esterni
  • Prezzo economico
  • Gradevole estetica
  • Pannello di controllo esterno

Contro

  • Plastiche interne poco resistenti

Recensione

Le principali caratteristiche del frigorifero a doppia porta Hotpoint ENXTYH 19322 FWL sono il congelatore posizionato in alto e un pratico pannello dei comandi con doppio display LED sul portello esterno.

Ciò consente una facile programmazione separata della temperatura del vano cibi freschi e del congelatore, con possibilità di sfruttare la modalità Speed Cool e Quick Frezze, due funzioni con cui ottenere rapidi abbassamenti della temperatura in entrambi i reparti.

La divisione degli spazi interni è stata studiata con un layout che sfrutta al meglio tutti i 454 litri di capacità interna. Il freezer presenta tre scomparti con l’aggiunta del dispositivo per produrre ghiaccio e due balconcini sulla controporta.

Il reparto frigo offre una zona denominata Food Care Zone con temperatura controllata, tre ripiani, supporto per bottiglie di vino e due cassetti separati frutta e verdura. Gli unici dubbi riguardano la resistenza delle plastiche che sembrano non particolarmente resistenti e necessitano di una certa delicatezza e nel riporre gli alimenti.

Hotpoint ENXTYH 19322 FWL è un frigorifero dal soddisfacente rapporto qualità prezzo, pratico da utilizzare, con possibilità di regolare in modo indipendente la temperatura frigo e congelatore, dotato di tecnologia NoFrost, consumi nella norma e una rumorosità che rientra nella media dei prodotti per questa fascia di prezzo.

Migliori Frigoriferi doppia porta