in

Hotpoint ENXTYH19322FWL

Le nostre opinioni sul frigorifero a doppia porta Hotpoint ENXTYH19322FWL, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Hotpoint ENXTYH19322FWL

Pro

  • Buona capacità interna
  • Funzionale suddivisione degli spazi
  • Cassetto separato per alimenti facilmente deperibili

Contro

  • Rumorosità sopra la media
  • Mancanza modalità ECO e Vacanza
  • Non è presente un balconcino con coperchio

Hotpoint ENXTYH19322FWL è un frigorifero a doppia porta con capacità netta di 454 litri, ripartita tra i 319 litri del reparto cibi freschi e i 103 litri del congelatore.

Dal punto di vista tecnologico non ci sono particolari novità da sottolineare con un sistema di raffreddamento Total NoFrost, circolazione forzata dell’aria fredda e sbrinamento automatico sia per la zona frigo che nel congelatore.

Gli aspetti più interessanti riguardano la suddivisione degli spazi interni con la presenza di due cassetti estraibili per la verdura e di un contenitore a temperatura controllata di 0 gradi centigradi denominato Food Care Zone.

Bottle Rack in acciaio, 3 ripiani in vetro, mensola portabottiglie e 3 balconcini (manca quello con coperchio) completano le caratteristiche del vano frigo.

Passando al congelatore, c’è da segnalare la macchina per il ghiaccio e uno scomparto chiuso per sfruttare al meglio la funzione di congelamento rapido chiamata Quick Freezer.

Hotpoint ENXTYH19322FWL si presenta con un look moderno ed essenziale grazie ad un rivestimento in acciaio inox e un piccolo pannello elettronico che passa quasi inosservato.

Gli svantaggi che abbiamo riscontrato sono la mancanza di una modalità di risparmio energetico, della funzione Vacanza ma soprattutto un livello di rumorosità che, seppur con valori dichiarati nella norma, può risultare fastidioso.

In ogni caso, a fronte di un prezzo competitivo abbiamo di fronte un elettrodomestico affidabile e con soddisfacente conservazione sia di cibi freschi che surgelati. Ci colpiscono positivamente anche la generosa capacità interna e i consumi elettrici contenuti.

Migliori Frigoriferi Doppia Porta