in

Hotpoint FMUG 502 B IT

Le nostre opinioni sulla lavatrice slim Hotpoint FMUG 502 B IT, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Hotpoint FMUG 502 B IT

Hotpoint FMUG 502 B IT è una lavatrice particolarmente adatta a chi ha seri problemi di ingombri, soprattutto in profondità.

Pensiamo a coloro che sono costretti ad installare l’elettrodomestico in bagno con spazi ridotti al lumicino e dove anche pochi centimetri risparmiati fanno una notevole differenza. Questo modello offre una profondità di soli 34,8 centimetri, mentre la larghezza è di 59,5 centimetri come per qualsiasi modello slim.

Le dimensioni compatte si pagano, ovviamente, in termini di capienza che raggiunge un massimo di 5 chilogrammi. I programmi a disposizione sono in totale 16 e offrono tutto ciò che si può richiedere ad un prodotto del genere.

Tra i più utili c’è la modalità Anti Allergy che rimuove in profondità tutti gli allergeni effettuando un lavaggio a temperatura costante di 60 gradi centigradi.

Molto pratico anche il ciclo anti-macchia per eliminare lo sporco più ostinato e quello Baby che assicura capi igienizzati con acqua a soli 40 gradi centigradi.

Sotto il profilo dei consumi si può stare tranquilli grazie ad una classe di efficienza energetica A++ e anche la rumorosità massima è del tutto soddisfacente con la macchina che risulta particolarmente silenziosa nella fase di lavaggio.

Hotpoint FMUG 502 B IT è una lavasciuga valida sotto tutti i punti di vista che riesce a garantire una buona affidabilità, semplicità di funzionamento e anche un aspetto estetico moderno e nel complesso gradevole.

Volendo cercare il pelo nell’uovo, registriamo la mancanza della funzione vapore: apprezzata in special da coloro che devono stirare camicie, magliette e altri capi che formano molte pieghe durante l’asciugatura.

Migliori lavatrici slim