in

Hotpoint HFO 3C21 W C

Le nostre opinioni sulla lavastoviglie Hotpoint HFO 3C21 W C, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Hotpoint HFO 3C21 W C

Hotpoint HFO 3C21 W C è una lavastoviglie con un design molto essenziale, la classica colorazione bianca e un pratico pannello centrale dei comandi con display digitale.

L’elettrodomestico è a libera installazione con dimensioni di 60 x 60 cm, altezza di 85 cm e una capacità di carico di 14 coperti.

All’interno trovano spazio i tre cestelli dotati di sistema Flexiload per assicurare una soddisfacente flessibilità e comodità nell’alloggiamento delle stoviglie. La configurazione delle parti fisse e mobili è stata progettata per massimizzare gli spazi e facilitare le operazioni di carico.

Hotpoint HFO 3C21 W C

L’efficienza nella pulizia è assicurata dal lavoro combinato di un motore inverter potente e molto silenzioso, con il controllo elettronico che calibra la pressione dell’acqua e la forza pulente. A tutto questo si deve aggiungere la tecnologia 3D Zone Wash che dirige in modo tridimensionale i 5 getti in base al ciclo selezionato e il tipo di sporco.

Hotpoint HFO 3C21 W C

L’utente può disporre di un adeguato numero di programmi di lavaggio che consentono di affrontare qualsiasi situazione. In caso di stoviglie particolarmente sporche basterà utilizzare il ciclo intensivo, per carichi ridotti la soluzione ideale è il programma express, mentre se si vuole sfruttare la classe di efficienza energetica A++ e i bassi consumi è sufficiente scegliere la modalità ECO. L’elettrodomestico è anche dotato di programma di autopulizia e di un ciclo silenzioso con la massima rumorosità a soli 41 dB.

Hotpoint HFO 3C21 W C è, secondo la nostra opinione, una lavastoviglie molto versatile, di facile utilizzo e con caratteristiche tecniche tali da assicurare risultati sempre apprezzabili.

Migliori Lavastoviglie