Le mie opinioni sulla lavastoviglie Hotpoint HFO 3C32 W O C X, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.
Hotpoint HFO 3C32 W O C X
Lavastoviglie a libera installazione con dimensioni standard (60 x 60 x 85 cm), Hotpoint HFO 3C32 W O C X ha una capacità di carico di 14 coperti. L’aspetto estetico non è certamente il suo punto di forza con un design standard e una classica colorazione inox.
La classe di efficienza energetica è A+++ con un consumo per ciclo di 0.93 kWh e 237 kWh annui (calcolato basandosi su 280 cicli di lavaggio in modalità ECO). Consumo idrico di 9 Litri per ciclo e 2520 litri annui. Il livello di rumorosità si attesta sui 42 dB, secondo la mia opinione un valore più che soddisfacente, e tra i migliori in classifica.
La lavastoviglie è dotata di 9 programmi tra cui, oltre l’immancabile Eco, uno per il lavaggio di stoviglie incrostate (Intensivo) e un programma di ammollo.
L’elettrodomestico è dotato di funzione WaterStop per bloccare fuoriuscite d’acqua causate da guasti e ha la funzione per l’avvio ritardato con il massimo tempo selezionabile di 24 ore. Gli indicatori presenti sono per la mancanza di sale, l’aiuto risciacquo e il tempo residuo. Il cestello superiore è regolabile in altezza e removibile.
Questo modello non incanta dal punto di vista estetico ma dispone di tutto quello che serve per svolgere bene la sua funzione. Nel complesso offre un buon rapporto qualità prezzo.