Le mie opinioni sul piano cottura a induzione Hotpoint IKIA 640 F – F104101, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.
Hotpoint IKIA 640 F – F104101
Pro
- Facilità di pulizia
- Possibilità di utilizzo con fornitura elettrica da 3 kWh
- Rapporto qualità prezzo
Contro
- Nessun particolare difetto da segnalare
Hotpoint IKIA 640 F – F104101 è un piano cottura a induzione inserito all’interno della mia classifica non solo per le funzionalità di cui dispone, ma soprattutto per le dimensioni compatte.
Equipaggiato con 4 zone di cottura, azionabili in modo indipendente con i comandi touch control, il modello misura 58 x 51 cm e richiede uno spazio utile nel vano in cui verrà installato di 56 x 49 cm.
L’elettrodomestico si rivela anche sicuro da utilizzare grazie alla presenza delle spie di calore residuo che avvertono quando la superficie è ancora calda, nonché al blocco comandi per salvaguardare i bambini ed evitare modifiche accidentali delle impostazioni.
Hotpoint IKIA 640 F – F104101, che assorbe al massimo 7,2 Kw, secondo la mia opinione, rappresenta una buona scelta per chi dispone di moduli incasso da 60 centimetri, potendo installare un piano a induzione in luogo del gas perché funziona con i comuni contratti di fornitura elettrica da 3 kW. Convincente a mio avviso il rapporto qualità prezzo.