Hotpoint LTB 4B019 EU

Le nostre opinioni sulla lavastoviglie da incasso Hotpoint LTB 4B019 EU, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Hotpoint LTB 4B019 EU è una lavastoviglie da incasso economica che a fronte di una dotazione funzionale non da prima in classifica, offre buone doti di efficienza energetica. L’elettrodomestico deve essere inserito nell’apposito spazio previsto in cucina dove è stato predisposto anche l’attacco per l’acqua e la presa di corrente.

Hotpoint LTB 4B019 EU

Dal punto di vista estetico c’è poco da segnalare se non la scelta del colore che si discosta dal solito bianco, con una tonalità chiara di grigio. I comandi sono a scomparsa ben posizionati sul bordo superiore dello sportello.

La classe di efficienza energetica è A+ con un consumo di 1.04 kWh per ciclo e 295 kWh annui (basato su 280 cicli di lavaggio standard con attacco all’acqua fredda ed in modalità Eco). Il consumo idrico offerto da questo apparecchio è di 11 litri per ciclo e 3080 litri annui. Il livello di rumorosità dichiarato di 49 dB.

Hotpoint LTB 4B019 EU

Questo apparecchio offre una capienza di 13 coperti con dimensioni di 57 x 59,5 centimetri e un’altezza di 82 centimetri. I programmi di lavaggio disponibili sono 4 e permettono di ottenere stoviglie con un livello di pulizia soddisfacente.

Hotpoint LTB 4B019 EU

Purtroppo abbiamo dovuto constatare la mancanza di funzioni importanti per garantire una certa comodità d’uso come la partenza ritardata (utile per esempio per avviare la lavastoviglie nelle ore con tariffe energetiche economiche) e la modalità di mezzo carico (fondamentale per effettuare cicli di lavaggio con poche stoviglie).

Migliori Lavastoviglie da Incasso