in

Hotpoint SJ 4010 FXB0

Le nostre opinioni sull’estrattore di succo a freddo Hotpoint SJ 4010 FXB0, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Hotpoint-SJ-4010-FXB0

Hotpoint SJ 4010 FXB0 è un estrattore di succo a freddo che abbiamo inserito in classifica come il più potente fra quelli selezionati. Il motore da 400 watt raggiunge la velocità di 55 giri al minuto e permette di estrarre fino al 30% di succo in più rispetto alle macchine tradizionali.

In fase di funzionamento la tecnologia di spremitura lenta e senza lame permette di preservare le sostanze nutritive e di separare al contempo scarti e polpa all’interno dei contenitori capienti 1 litro.

Robusto e solido, presenta un corpo in acciaio inox e piedini antiscivolo. Viene venduto assieme al pestello e allo spazzolino per la manutenzione.

L’elettrodomestico si rivela piuttosto facile da pulire, versando dell’acqua nel contenitore fra una preparazione e l’altra, in modo da poter realizzare diverse bevande in sequenza.

Hotpoint SJ 4010 FXB0, che assicura migliori risultati quando frutta e verdura vengono ridotti a tocchetti piuttosto piccoli, a nostro avviso, è indicato per chi cerca un modello con buone prestazioni sul fronte dell’estrazione.

Migliori estrattori di succo a freddo