in

Hotpoint XH9 T3Z XOJZH

Le nostre opinioni sul frigorifero combinato Hotpoint XH9 T3Z XOJZH, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Hotpoint XH9 T3Z XOJZH è un elettrodomestico in Classe energetica A+++ con un volume utile di 338 litri. Secondo le nostre analisi di mercato, risulta il frigorifero combinato più venduto tra i modelli presenti in commercio.

Sono diverse le caratteristiche interessanti da riportare in recensione. Oltre alla funzione GoodNight che ottimizza i consumi secondo le fasce orarie, La Zona a Temperatura Variabile permette di regolare la temperatura all’interno del comparto congelatore a qualsiasi valore compreso tra 0 e – 26° C.

Hotpoint XH9 T3Z XOJZH

Questa particolare soluzione tecnologica permette di adattare la temperatura del freezer a qualsiasi tipologia di alimento da conservare, nel pieno rispetto delle proprietà nutrizionali dei differenti cibi.

Altra soluzione interessante per questa recensione, la tecnologia Active Oxygen, che rilasciando molecole di ossigeno attivo all’interno del frigo, oltre a scongiurare la contaminazione dei vari odori, aiuta la conservazione naturale dei cibi prevenendo la formazione del 90% di batteri. Il risultato è la conservazione di cibi e alimenti, che manterranno inalterata la loro freschezza fino a 9 giorni.

Hotpoint XH9 T3Z XOJZH

Caratteristica comune a ogni frigorifero combinato, anche in Hotpoint XH9 T3Z XOJZH il freezer si trova in basso. Al suo interno troviamo tre scomparti differenti, mentre la zona frigo si compone di 4 ripiani, di cui 3 regolabili, un pratico accessorio capace di portare fino a 5 bottiglie, due cassetti per la conservazione di verdue, carne e pesce, e un vano controporta con 6 balconcini, due dei quali richiudibili.

Il consumo annuo di energia elettrica è pari a 187 kWh, per questo frigo da 201 centimetri di altezza, largo 62 e profondo 72, con emissioni di rumore contenute in 38 dB(A) e porte dall’ apertura reversibile.

Migliori Frigoriferi Combinati