in

Howell HO.VSR14045

Le nostre opinioni sul ventilatore a soffitto Howell HO.VSR14045, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Howell HO.VSR14045

Howell HO.VSR14045 è un ventilatore da soffitto dallo stile classico, equipaggiato con 5 pale in legno che presentano inserti traforati utili nel rendere maggiore leggerezza al prodotto.

Il sistema di illuminazione si compone di quattro plafoniere con attacco E14, dove poter installare lampade tradizionali o a LED. Dal telecomando in dotazione è possibile scegliere una delle 3 velocità di rotazione.

Il ventilatore a soffitto di questa recensione è il modello top di gamma del produttore, ha un assorbimento di potenza elettrica che non supera i 60 Watt, per un diametro delle pale di 134 centimetri.

Nella parte superiore, Howell HO.VSR14045 presenta elementi di rivestimento a effetto dorato per coppa, asta e gruppo motore, zona in cui troviamo anche una serie di fori utili al raffreddamento dell’ unità, oltre a svolgere una ricercata funzione estetica.

Migliori ventilatori a soffitto